Studio Dentistico Dal Bianco Razzini

Flessibilità altamente qualificata

Lo Studio Dentistico Associato Dal Bianco – Razzini venne fondato nel 1984. Il Dott. Giuseppe Dal Bianco forte della sua specializzazione ed esperienza maturata in odontoiatria conservativa, protesi e chirurgia; mentre la Dott.ssa Luciana Razzini, altamente qualificata, si dedica subito con professionalità e dedizione alla pedodonzia e all’ortodonzia.

Coadiuvati da due assistenti, i due dottori hanno col tempo messo insieme una squadra di esperti odontoiatri. Attualmente collaborano associati allo studio anche la Dott.ssa Valeria Vecchi, che si occupa prevalentemente di endodonzia e odontoiatria conservativa; il Dott Piero Medagliani, chirurgo orale,  l’igienista Dott.ssa Mara Lanfranchi. Al team si aggiungono altre 4 fidate collaboratrici: la segretaria Isa e le assistenti alla poltrona Zaira e Silvia.

L’entusiasmo e la passione animano una struttura odontoiatrica di medie dimensioni, articolata su più professionisti con competenze diverse e complementari. La filosofia e il metodo di lavoro che abbiamo sviluppato consentono ad ognuno di svolgere un compito specifico e nello stesso tempo garantiscono uno scambio di pareri sui casi più impegnativi, senza perdere di vista il rapporto confidenziale e personalizzato con il paziente.

Lo Studio Dentistico Associato Dal Bianco – Razzini si trova a Cremona in via Decia, 3.